Viviane

Viviane è un divano dalle linee classiche e morbide. Lo caratterizzano la seduta alta, i braccioli tondi ed il supporto lombare che assicurando il massimo comfort.
La sua linea lo rende idoneo ad essere integrato in qualunque ambiente e la grande varietà dei materiali di rivestimento disponibili offre soluzioni capaci di soddisfare tutti i gusti e le esigenze.
La sua struttura esterna è piacevole all’impatto visivo, oltre che per le forme armoniose, anche per l’elegante succedersi delle cuciture di fianchi e cuscini che rivelano l’alta qualità della produzione artigianale italiana.
Viviane è disponibile nelle versioni ad uno, due e tre posti risultando così idoneo ad essere collocato in ogni ambiente.
Il suo fusto è realizzato in legni di pioppo e abete di alta qualità con cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza per assicurare nel tempo la solidità del prodotto. Le imbottiture interne offrono il giusto equilibrio fra morbidezza e resistenza alla compressione.
Viviane è rivestito in pelle spessorata di origine bovina e può essere personalizzato con la ricca tavolozza di tinte presenti nel nostro campionario. I piedi in legno massiccio gli conferiscono un ulteriore tocco di eleganza.