Swing

Swing è un divano letto dall’elegante linea classica, robusto nella sua struttura ed accompagnato a richiesta dalla poltrona letto della medesima linea.
È disponibile nelle versioni ad uno, due, tre e tre posti maxi, tutte con letto che, nella versione ad un posto ospita un materasso 100×190 cm, nella versione due posti un materasso 120×190 cm (1 piazza e mezzo alla francese), nella versione tre posti un materasso 140×190 cm (2 piazze alla francese) e nella versione tre posti maxi un materasso 160×190 cm (un vero e proprio letto matrimoniale).
Le reti sono a due pieghe elettrosaldate, apribili con grande facilità e senza fastidiosi scricchiolii, con i cuscini di seduta e schienale porta cuscini che seguono il movimento del meccanismo, rimanendo vincolati alla struttura.
Il materasso da 14 cm di spessore è realizzato in gomma con una densità di 30 kg/m3 ed è ricoperto di tessuto antiacaro.
Il suo fusto, realizzato in legni di pioppo e abete di alta qualità, assicura nel tempo la solidità del prodotto mentre, le imbottiture interne, offrono il giusto equilibrio fra morbidezza e resistenza alla compressione.
Swing può essere rivestito, a richiesta del cliente, sia in tessuto che in pelle spessorata o rigenerata di origine bovina attingendo al ricco campionario di tinte e colori in continua evoluzione.

Il divano e la poltrona letto in cui robustezza e comodità, espresse in una linea classica ed elegante, offrono un grande comfort in tutti i loro utilizzi.