Reve

Reve è un divano letto in cui la qualità artigianale e la cura dei particolari si fondono con la semplicità e la funzionalità. Le sue comode sedute, personalizzabili con la grande varietà di rivestimenti presenti in campionario, sono completamente sfoderabili.
Le reti sono a due pieghe elettrosaldate, apribili con grande facilità e senza fastidiosi scricchiolii in apertura e chiusura. Il fusto, realizzato in legni di alta qualità, come il massello ed il multistrato di faggio e abete, assicura nel tempo la solidità del prodotto.
Il materasso da 14 cm di spessore è disponibile anche versione “Stretch Aloe Vera”; la versione Deluxe alloggia un materasso da 18 cm adatto per un uso quotidiano.
La testiera del divano è reclinabile in ben dieci posizioni differenti attraverso meccanismi collaudati (cricchetti) e la sua mobilità rende Reve particolarmente accogliente, specie per una clientela di alta statura. Viene prodotta anche una ‘versione maxi’ che rende Reve un vero letto matrimoniale.
La gamma Reve è disponibile a richiesta anche in versione fissa e viene prodotta artigianalmente in Italia.

Comodità e funzionalità sono la cifra caratterizzante di un divano letto come Reve che porta in soggiorno la qualità artigianale di un prodotto da vivere tutto il giorno.