Prince

Prince è un grande divano angolare, comodo e dalle linee morbide, particolarmente adatto a chi cerca un prodotto in grado di assicurare il massimo relax.
La sua composizione può essere strutturata, a scelta del cliente, in due versioni di ampiezza variabile con o senza pouf terminale.
In Prince, la qualità artigianale e la cura dei particolari si fondono con l’elegante semplicità delle linee. Le sue comode sedute sono personalizzabili con la ricca varietà di rivestimenti in tessuto e pelle rigenerata o spessorata di origine bovina.
Il fusto, realizzato in legni di alta qualità, come il faggio e l’abete, assicura nel tempo la solidità del prodotto e garantisce flessibilità dove occorre. Le imbottiture interne offrono il giusto equilibrio fra morbidezza e resistenza alla compressione.
I poggiatesta, al di sopra dello schienale, sono reclinabili per offrire una comodità ancora maggiore.
A richiesta è possibile dotare alcune sedute della funzione “relax” che, tramite un’elegante placchetta di comando posizionata sul fianco del bracciolo, allunga i poggiapiedi permettendo di distendere le gambe ed assicurare, così, una posizione di assoluto comfort.

Eleganza, qualità e grande comodità sono i tratti caratterizzanti del divano Prince, un esempio della vera produzione artigianale italiana.