Palace

In Palace, la qualità artigianale risalta nell’elegante semplicità delle linee con comode sedute rivestite in versione bicolore. Il divano può comunque essere realizzato, a scelta del cliente, sia in tessuto che in pelle rigenerata o spessorata di origine bovina, attingendo al nostro campionario in continuo aggiornamento.
Il fusto, realizzato in legni di alta qualità, come il faggio e l’abete, assicura nel tempo la solidità del prodotto e garantisce flessibilità dove occorre. Le imbottiture interne offrono il giusto equilibrio fra morbidezza e resistenza alla compressione.
I poggiatesta, al di sopra dello schienale, sono reclinabili per offrire una comodità ancora maggiore.
A richiesta è possibile dotare la seduta della funzione “relax” che, attraverso un comando elettrico, allunga il poggiapiedi permettendo di distendere le gambe offrendo una posizione di assoluto comfort. La sua composizione prevede una penisola che può essere montata, a scelta del cliente, sia dalla parte destra che da quella sinistra.

Relax, comodità e design moderno sono le cifre caratterizzanti di un divano capace di donare un tocco di classe all’ambiente che lo ospita.