Loft

Loft è particolarmente adatto a chi cerca un prodotto elegante, impreziosito da rifiniture pregiate ed in grado di assicurare il massimo relax.
La sua composizione può essere strutturata, a scelta del cliente, in tre versioni: due posti, tre posti e tre posti angolare (penisola).
Loft è una proposta alternativa al classico concept di divano in pelle di cui, però, mantiene inalterate e ad altissimo livello comodità e praticità.
Le sue sedute trapuntate, arricchite dai confortevoli poggiareni, sono personalizzabili con una grande varietà di rivestimenti in pelle spessorata di origine bovina.
Il fusto, realizzato in legni di alta qualità, come il faggio e l’abete, assicura nel tempo la solidità del prodotto e garantisce flessibilità dove occorre, mentre le imbottiture interne offrono il giusto equilibrio fra morbidezza e resistenza alla compressione.
I poggiatesta, al di sopra dello schienale, sono reclinabili, con meccanismo a cricchetti a 10 posizioni, per offrire una comodità ancora maggiore.
La particolare struttura dei piedi in metallo conferisce a Loft un ulteriore tocco di elegante design contemporaneo.
Eleganza, qualità e grande comodità sono i tratti caratterizzanti di un divano dalla linea moderna che incarna al meglio la qualità della produzione artigianale italiana.