Kiss

Kiss è un divano angolare reversibile che offre la possibilità di poter spostare a piacimento la penisola da destra a sinistra. Ha una linea moderna, pulita e lineare che rappresenta al meglio la produzione di qualità italiana.
Il suo fusto è realizzato in legni di alta qualità, come il pioppo e l’abete che, assieme alle cinghie elastiche incrociate ad alta resistenza, assicurano nel tempo grande solidità al prodotto.
Lo schienale è composto da cuscini in fiocco di gomma che assicurano una comodità assoluta.
È personalizzabile, a scelta del cliente, con la grande varietà di rivestimenti in tessuto presenti in campionario e può essere ordinato in tinta unita o bi-colore e bi-materiale per illuminare la vostra casa e non annoiarvi mai.
Kiss è caratterizzato da una elegante e pratica tavoletta in legno color wengé, posta sul fianco esterno della penisola, che può essere utilizzata come pratico punto d’appoggio per rendere ancora più confortevole l’uso del divano.
Kiss è disponibile anche in versione a due e tre posti, senza la penisola.

Moderno, pulito e lineare. Il divano Kisss, con la sua pratica penisola spostabile, è ideale per dare un tocco di classe alla vostra casa.